NEWS
Idea Stella sarà presente a:
CERSAIE 2024 – BOLOGNA
Dal 23 al 27 Settembre 2024
PAD. 21 – STAND A91
E' nata una nuova stella
Ci sono idee che nascono nel caos, nel frastuono delle contaminazioni, nel crepitio costante delle ambizioni, in quelle nebulose di creatività e creazione che danno vita a nuove forme del reale, potenti e luminose come stelle.
Da queste idee sviluppiamo i progetti con cui realizziamo i nostri prodotti che concretizziamo con sapienza, artigianalità, ricerca, studio, intuizione.
Lo facciamo ogni giorno dal 1996, esattamente da quando quattro amici decisero di intraprendere una nuova avventura fatta di materia e di ingegno.
La nostra è una storia speciale, illuminata da quella stella che, da quasi tre decadi, ci guida a realizzare il prodotto migliore per gli spazi di ogni persona e a trovare la soluzione più adatta a ognuno.
Quello che facciamo quotidianamente all’interno dei nostri uffici o nel reparto di produzione è trasformare le idee in prodotti ideali, capaci di assecondare ogni esigenza di vita contemporanea. Per riuscirci conosciamo un solo modo: essere in movimento, evolverci continuamente.
La nostra è quindi una storia viva, in continuo mutamento, perché a mutare ogni minuto siamo noi e il presente che viviamo.
Oggi cambiamo ancora e lo facciamo per creare nuove soluzioni, con lo sguardo costantemente proiettato al futuro, ma senza mai dimenticare quel giorno in cui quei quattro amici decisero di far nascere qualcosa di diverso.
È stato un inizio unico da cui ha preso il via ogni cosa andando a occupare, nel corso degli anni, uno spazio sempre più consistente, come testimoniano i 20.000 metri quadrati su cui si sviluppa la nostra azienda o i tantissimi piccoli e grandi ambienti in cui i nostri prodotti si inseriscono, regalando funzionalità e comfort, conseguendo così quello che è da sempre il nostro obiettivo principale.
Per raggiungerlo operiamo, fatichiamo, studiamo e, naturalmente, cerchiamo idee, perché è dalle idee che prende forma il nostro lavoro.
Lo facciamo con la passione che avevamo il primo giorno e con la stessa voglia di creare nuove stelle e illuminare nuovi spazi.