La storia di Idea Stella inizia nel 1996.
Nata come una piccola realtà produttiva, con il trascorrere degli anni ha subito una costante evoluzione che le ha permesso di essere presente ed apprezzata nel mercato nazionale ed internazionale. Un’avventura che nel tempo si è evoluta e consolidata, diventando una realtà dell’arredo bagno.
Oggi la produzione dei mobili da bagno viene interamente realizzata nella propria struttura di 19.000 mq, caratterizzata da innovazione ed avanguardia tecnologica.
Grande cura ed attenzione in tutto il processo produttivo: dalla selezione delle materie prime alla ricerca di forme e design, dalla qualità del prodotto al sistema di fabbricazione che richiama sia i valori artigianali, sia le tecniche industriali più performanti.
Durante il suo cammino di sviluppo, Idea Stella ha abilmente incorporato nuove competenze e tecniche specializzate nel suo percorso di crescita. Il suo obiettivo è stato quello di creare collezioni per l’arredo bagno che uniscano funzionalità ed estetica in modo armonioso.
La combinazione efficace delle risorse produttive, commerciali e logistiche ha permesso all’azienda di affermarsi sempre di più nel mercato sia italiano che internazionale.