Ambiente

Progetto Idea Stella sa bene che nel ventunesimo secolo non si può fare impresa senza prestare attenzione a questioni delicatissime come quelle riguardanti la tutela dell'ambiente e il rispetto delle relative norme vigenti.

È per questo che da sempre l'azienda, in ottemperanza a regolamenti, codici e leggi in atto, è impegnata perché l'impatto sull'ambiente generato nello svolgimento della propria attività sia ridotto e controllato.

In particolare, nella fase di verniciatura, facciamo ricorso a vernici a fondo acrilico (vernici UV), non inquinanti, caratterizzate da rapida essiccazione e da minimo rilascio di odore; inoltre i nostri cicli produttivi, assolutamente moderni, rendono pressoché nulli i rischi diretti per i nostri dipendenti e riducono sensibilmente l'accumulo di materiali di rifiuto.

Naturalmente poi, riteniamo sacrosanto il totale adempimento a tutte le normative in materia di tutela del lavoro e di diritti del lavoratore.

Qualsiasi azienda ha in animo di fare bene, per noi è un punto d'onore anche stare bene, nel nostro ambiente, con i nostri amici.

Nella stessa direzione va la scelta dell'energia rinnovabile, rappresentata dal nostro impianto fotovoltaico che assicura il massimo livello di sicurezza, controllo ed eco-compatibilità.

 
via 81ma Strada, 2 63076 Centobuchi (AP) P.I. 01487030445
0735 705242